Stalking a Messina. Arrestato dopo l’ennesimo sopruso

    Stalking a Messina. Arrestato dopo l’ennesimo sopruso

    MESSINA – Un uomo di 29 anni è stato arrestato per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minacce gravi. Vittima l’ex moglie di lui di 26.
    Tutto parte, come spesso accade, da una storia d’amore finita e con numerosi tentativi di recuperare e salvare il matrimonio, naufragati nell’ennesima lite. Dissidi e incomprensioni che si trasformano aggressioni verbali e fisiche. Nel marzo scorso, la denuncia da parte della donna che avvia anche le procedure di separazione, lui va via di casa ma non si rassegna. Continua a molestarla, ad inviarle SMS e messaggi vocali su WhatsApp. Non risparmia la famiglia dell’ex coniuge indirizzando nuove minacce alla suocera. Promette di vendicarsi e giura che darà fuoco a casa ed auto. Quando dalle parole passa ai fatti bucando tutte e quattro le gomme dell’auto dell’ex moglie e incidendo insulti e minacce sulla carrozzeria con una chiave, la donna chiede aiuto alla Polizia.
    Gli agenti delle Volanti rintracciano l’uomo che continua, anche in loro presenza, a minacciare l’ex. Arriva a raccontare quanto appena fatto all’auto della donna. Riesce persino, durante le fasi dell’intervento dei poliziotti, ad inviarle altri due messaggini minatori. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo stalker è stato tradotto presso la locale casa circondariale.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.