In molte zone di Messina, l’unica acqua arrivata è la pioggia.

    In molte zone di Messina, l’unica acqua arrivata è la pioggia.

    MESSINA – Dopo la parziale risoluzione della drammatica emergenza idrica in città, si segnalano ancora zone dove i’ambito liquido scarseggia o latita del tutto. Questo nonostante gli sforzi delle autorità per garantire il completo ripristino dell’erogazione.
    Palazzi e interi quartieri ancora asecco. Segnalazioni infatti arrivano da viale Regina Elena angolo via Manzoni, dove solo tre appartamenti avrebbero visto l’acqua. Situazioni simili nella parte alta di via Torrente Trapani, a Camaro, parte del viale Giostra, in contrada Catanese e Conca d’Oro all’Annunziata, San Jachiddu, villaggio Svizzero, San Licandro, Tremonti, Faro Superiore, viale Regina Margherita, viale Europa nei pressi di via La Farina e, nella zona sud, Gazzi, Zafferia, Contesse e Nuovo Piano di zona di Santa Lucia sopra Contesse.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.