Pallavolo, alti e bassi delle messinesi ma primo sorriso per la Ricciardello...

    Pallavolo, alti e bassi delle messinesi ma primo sorriso per la Ricciardello Brolo

    La partita del riscatto per la Ricciardello Volley Brolo che batte a Leonforte per 3 set a 0 Sporting club Leonforte con i parziali di 33-31, 25-13, 25-21. Per i brolesi della famiglia Ricciardello è la prima vittoria in B2 dopo i ko a domicilio contro Lamezia e la polemica sconfitta di Fiumefreddo.
    Invece secondo ko di fila in B1 donne per il Mam Santa Teresa Riva, battuta 3-1 a Marsala nella terza di andata (25-14 25-22 21-25 25-19 ). Per le ioniche obbligo di ripartire dal finale secondo e terzo set, ma è il momento di parlare poco e fare quadrato.
    Infine settimana di riposo come da calendario in B1 maschile per l’Ancona & Palmizio Brolo, reduce da due sconfitte.

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.