Calcio, indetta la giornata biancoazzurra per il big match del girone B...

    Calcio, indetta la giornata biancoazzurra per il big match del girone B di Eccellenza tra Rocca e la capolista Igea Virtus

    ROCCA CAPRILEONE Preso atto del rinvio a data da destinarsi della gara esterna contro la Sicula Leonzio, ex capolista del girone B di Eccellenza, il Rocca di Capri Leone pensa subito al prossimo difficile e affascinante match interno contro l’Igea Virtus, adesso al comando. E così, la società del presidente Giacobbe, in vista della sfida di domenica contro i giallorossi, ha indetto la “Giornata Biancoazzurra”. Quindi, non saranno validi abbonamenti, accrediti e ingressi di favore di alcun genere. La società ha stabilito che sarà possibile acquistare i tagliandi per i vari settori in prevendita presso Computer Extreme a Rocca ai seguenti prezzi: Tribuna coperta 9 euro, Gradinata 8 euro, Settore tifo 7 euro. Riguardo i tagliandi relativi al settore ospiti, saranno distribuiti a Barcellona al costo di 8 euro fino alla giornata di sabato. Il giorno della gara non saranno in vendita biglietti per il settore ospiti.

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.