Buona riuscita per “Ottobre si veste di giallo” a Sinagra

    Buona riuscita per “Ottobre si veste di giallo” a Sinagra

    SINAGRA – La Pro Loco di Sinagra ha organizzato, in collaborazione con diversi esercizi commerciali del paese “Ottobre si veste di giallo, Salotto letterario itinerante: Presentazione di libri gialli e mostra di pittura”.
    Gli appuntamenti si sono tenuti con cadenza settimanale nei giorni 9 – 16- 23 e 30 ottobre 2015 alle ore 17,30
    Il primo appuntamento si è tenuto al Bar – Caffetteria – Gelateria AGORA’ dove è stato presentato il libro ’“Vento di Soave ” di Rosa Maria Arena, di editore Armenio, a presentare il libro la Prof.ssa Rosetta Vitanza. Collateralmente alla presentazione si è svolta la mostra di pittura dell’artista Giuseppe Lembo di Ucria.
    Per il secondo appuntamento al Bar-Gelateria-Tavola Calda- Rosticceria LION CAFE è stato presentato il libro “Insoliti Sospetti” di Salvo Toscano, introdotto dalla giornalista Simona Lanzafame. Anche in questo caso alla presentazione del libro era affiancata una mostra di pittura, dell’artista Franco Reale di Naso.
    Terzo appuntamento al Bar – Pasticceria – Gelateria CALAMUNCI dove la giornalista Simona Lanzafame ha presentato il libro di Asia Stella dal titolo “Io dormo da sola”. Nella stessa location erano in mostra le opere di Marisa Pirrotti di Capo d’Orlando.
    Il quarto ed ultimo appuntamento si è tenuto al Bar – Birreria – Panineria – Rosticceria LA PIAZZETTA dove il giornalista Nino Arena ha presentato “L’Ovale Perfetto” libro di Giuseppe Ruggeri. Mostra di pittura di Guglielmo Bambino.
    Soddisfatti per l’ottima riuscita della manifestazione sia i soci che la presidente della Pro Loco, che ringraziano quanti hanno partecipato e auspicano, visto il successo dell’evento di poterlo ripetere il prossimo anno.

    Condividi: