Floresta, Marzullo riforma la giunta comunale

    Floresta, Marzullo riforma la giunta comunale

    FLORESTA – Riformata la Giunta a Floresta. E’ operativo già da oggi il nuovo organo esecutivo voluto dal Sindaco Sebastiano Marzullo in attuazione a precise e preventive intese politiche che annovera in giunta gli Assessori Salvatore Iraci Sareri, Graziella Astone, nominata Vice sindaco, Salvatore Pedalina e Claudio Spartì. Dei neo Assessori i primi tre provengono dal Consiglio Comunale e Spartì ha fatto parte delle liste capeggiate dal Sindaco Marzullo nelle ultime due competizioni elettorali amministrative.
    Soddisfatto per l’attività svolta dagli assessori uscenti, Marzullo ha espresso un sincero apprezzamento per il fattivo impegno che ha contribuito a conseguire importanti obiettivi del programma amministrativo.
    “La sinergica collaborazione di tutta la compagine è stata utile a determinare quel processo di riforma culturale che continua a connotare positivamente l’azione della nostra amministrazione – ha dichiarato il Primo Cittadino. Agli Assessori neo nominati l’augurio di proseguire nel solco tracciato proponendosi con nuove idee da tramutare in ulteriori iniziative vincenti, verso traguardi sempre più ambiziosi per rendere duratura e strutturale la crescita economica di cui sta beneficiando la comunità di Floresta e il territorio Nebroideo”.

    Condividi: