A Milazzo la IX edizione de ”La Città del Natale”, I...

    A Milazzo la IX edizione de ”La Città del Natale”, I giorni di Babbo Natale

    MILAZZO – Venerdi 11 dicembre si è svolta a “Gigliopoli” la 1^ edizione della “Cena del cuore”, il cui ricavato, pari ad Euro 3.100,00, verrà interamente devoluto al sostentamento del semiconvitto che quest’anno, seppur con notevoli sforzi, ospita 7 bambini. La raccolta fondi continuerà durante “La Città del Natale” e proseguirà anche nel 2016.
    Qualora si raccolgano ulteriori fondi, in aggiunta a quelli necessari al mantenimento del servizio in atto, questi verranno utilizzati per accogliere un numero maggiore di bambini in difficoltà, le cui domande sono in costante crescente aumento.
    Venerdì 18 dicembre, invece, si terrà la consueta cena con Babbo Natale alla quale parteciperanno sia i più piccoli tra coloro che hanno preso parte alla scorsa colonia estiva, che un gruppo di bambini provenienti da Bastione, frazione di Milazzo colpita recentemente dall’alluvione.
    Un modo, questo, con cui i bambini di Gigliopoli vogliono essere solidali nei confronti dei propri coetanei che hanno vissuto una così spiacevole esperienza e trascorrere insieme una serata diversa, all’insegna della spensieratezza. Da sabato 19 dicembre fino al primo pomeriggio del 23 dicembre, nei locali della Baronia, sarà presente Babbo Natale, che riceverà personalmente, dalle mani dei bambini, le letterine preparate per lui e in cui sono contenute sia le loro richieste e sia le loro promesse.
    Si ricorda,inoltre, che La Città del Natale sarà aperta fino al 30 dicembre, giorno in cui verrà allestito il Gran ballo di fine anno.

    Condividi: