Capo d’Orlando: raccolta di doni per i bambini in ospedale, iniziativa del...

    Capo d’Orlando: raccolta di doni per i bambini in ospedale, iniziativa del M5S

    CAPO D’ORLANDO – Il Meetup Capo d’Orlando a 5 stelle lancia l’iniziativa “Dona un giocattolo, dona un sorriso”. Si tratta di una raccolta di doni da mettere a disposizione dei bambini ricoverati negli ospedali del nostro territorio. Basta regalare un giocattolo o un libro oppure un album da colorare, colori o un puzzle, insomma qualsiasi cosa che potrà contribuire a creare momenti di evasione. È possibile donare anche oggetti usati, purché puliti e in ottime condizioni.
    I doni possono essere consegnati in una delle seguenti attività:
    – Triscari Calzature – Via Piave, 127
    – Gamelux – Piazza Duca degli Abruzzi
    – Sicurstaff – casetta dei presepi artigianali – isola pedonale di fronte Bar Delicious
    – Papiro Elettronica – Via Nino Bixio, 14b
    – Presso il gazebo i pomeriggi dal 19 al 21 dicembre, nell’isola pedonale di Capo d’Orlando.
    I regali saranno consegnati ai bambini in ospedale poco prima di Natale.
    giocattoli 5 stelle2Chiunque può aiutare: se avete un’attività commerciale, un circolo, un’associazione ecc. potete proporvi come centro di raccolta (tutto quello che dovete fare è mettere a disposizione una scatola e raccogliere i doni, passeremo noi a ritirarli e a consegnarli all’ospedale); se siete dei privati potrete dedicare una parte del vostro tempo libero per aiutare il movimento a portare avanti l’iniziativa.
    La comunità di Capo d’Orlando (ma non solo) avrà così l’opportunità di donare momenti di gioia e di spensieratezza facendo sicuramente il regalo più bello e gradito.

    Condividi: