Capo d’Orlando, Ingrillì ufficializza la candidatura a sindaco

    Capo d’Orlando, Ingrillì ufficializza la candidatura a sindaco

    Franco Ingrillì

    CAPO D’ORLANDO – “Dopo una lunga e sofferta riflessione, dopo aver per mesi ascoltato le persone a me più vicine e tutti coloro con cui opero quotidianamente, ho deciso di proporre la mia persona al servizio del nostro paese”. Con queste parole affidate ad una nota stampa, Franco Ingrillì ufficializza la candidatura a sindaco di Capo d’Orlando.
    “In un momento delicato qual è quello che stanno attraversando i nostri comuni, con le difficoltà che stanno affrontando le famiglie e la comunità tutta, dopo una figura forte come quella di Enzo Sindoni, il senso di responsabilità che provo è estremamente grande – continua Igrillì – . Sono profondamente figlio di questo Paese.
    Qui sono cresciuto, qui ho formato la mia famiglia, qui ho scelto di lavorare e qui sono tornati i miei figli. Amo Capo d’Orlando e ne vado fiero, ho partecipato alla sua vita e alla sua crescita. Intendo continuare a farlo in prima persona insieme a tutti voi”.
    Equilibrio, conoscenza ed esperienza, sono le caratteristiche su cui l’imprenditore orlandino intende puntare e che lo hanno convinto a sciogliere in senso positivo qualsiasi riserva o dubbio.
    “E’ con molta umiltà e con immenso Orgoglio Orlandino che oggi comunico a tutti i cittadini la disponibilità a mettermi al servizio della nostra comunità quale candidato Sindaco di Capo d’Orlando, quale guida e punto di riferimento dal 2016 per i cinque anni successivi. Scendo in campo con il mio nome, la mia storia personale, con la mia esperienza ed i risultati del mio lavoro – continua l’amministratore delegato dell’azienda orlandina Eurofood s.r.l. – nella convinzione di poter essere in grado di guidare questo Paese. Sarebbe certo un grande onere assumere questa responsabilità, ma sono fiducioso che con il supporto e la forza delle donne e degli uomini che, condividendo i medesimi valori ed obiettivi, vorranno unirsi a me in questa meravigliosa avventura, sarà, nel contempo, un grande onore poter contribuire alla continua crescita della nostra Capo d’Orlando”.

    Condividi:
    Giornalista professionista da marzo 2015, dal 2007 giornalista pubblicista. Avevo 20 anni la prima volta che ho messo piede in una redazione e non ne sono più uscita: ho iniziato a fare questo mestiere per caso e lo svolgo da un decennio, approfondendo l’esperienza e gli insegnamenti acquisiti “sul campo” con una laurea triennale in Tecnologie della comunicazione, all’Università di Messina nel 2007, e con la specialistica in Editoria, media e giornalismo a Urbino nel 2015. Ho una formazione e una esperienza “multimediale”: tv, radio, carta stampata, web. Ho curato, e curo tutt’ora, articoli, notiziari, approfondimenti, interviste, reportage, programmi e rubriche anche di respiro nazionale e internazionale. Conduco anche manifestazioni ed eventi di vario genere. Ho partecipato a numerosi scambi giovanili e workshop su vari temi (economico-sociali-istituzionali), in Italia e all’estero, mi piace conoscere sempre cose e persone nuove, non mi stanco mai di imparare. Mi occupo anche di politiche giovanili, progettazione europea, sviluppo valorizzazione e promozione del territorio, cultura, turismo, tradizioni popolari e iniziative legate al mondo rurale. Sono impegnata nel sociale e presiedo un’associazione culturale. Se potessi, vivrei viaggiando. Fin dall’inizio di questa avventura, sono la responsabile del progetto editoriale Anni60news.com.