Al via domani il “Carnevale d’Orlando 2017”

    Al via domani il “Carnevale d’Orlando 2017”

    Prenderà il via domani il “Carnevale d’Orlando 2017”, con un primo appuntamento dedicato ai bambini. Alle ore 16 in Piazza Europa, di fronte al Municipio, infatti, si svolgerà “La Tombola in Maschera”, con animazione e giochi per bambini a cura dell’Associazione Culturale “Tandem”. Il pomeriggio di domani sarà, inoltre, animato da una festa di Carnevale per i bambini organizzata nell’ isola pedonale dal Club Kiwanis di Capo d’Orlando.
    Sabato 25 febbraio alle ore 16, in piazza Europa è in programma “Il Tesoro dei Pirati”, caccia al tesoro e festa in maschera dedicata ai più piccoli a cura dell’Associazione Culturale “Tandem”.
    Le sfilate dei carri allegorici e dei gruppi mascherati sono programmate per domenica 26 e martedì 28 febbraio con partenza alle ore 15 e la partecipazione delle Associazioni Culturali Musicali “Santa Lucia” e “Città di Capo d’Orlando”. A conclusione delle sfilate, intorno alle 18, gran finale in Piazza Matteotti con musica, balli, premiazione dei carri e dei gruppi.

    Locandina carnevale 2017

    Condividi: