Brolo, tutto è pronto per il Carnevale

    Brolo, tutto è pronto per il Carnevale

    E’ tutto pronto per la sfilata del Carnevale Brolese 2017. Saranno ben 11 i carri allegorici che sfileranno per la cittadina, insieme a 12 gruppi mascherati, che tra balli, scherzi e musica animeranno il Gran Carnevale Brolese. La sfilata che avrà luogo domani domenica 26, partirà dalla palestra comunale di via Quasimodo, avrà il suo clou lungo la via nazionale, e si concluderà in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. La sfilata in programma per martedì 28 avrà lo stesso percorso ma si concluderà come consuetudine in piazza Annunziatella.
    L’amministrazione comunale, che ha da sempre creduto nel rilancio del carnevale brolese, ha tenuto ad esprimere la propria soddisfazione ed il ringraziamento per quanto fatto dall’associazione carristi, che nelle ultime settimane ha lavorato incessantemente per realizzare i coloratissimi e bellissimi carri allegorici.
    Il sindaco di Brolo, ringraziando anche le forze dell’ordine e i volontari di protezione civile per la collaborazione, augura a tutti un sano e spensierato divertimento ricordando che vige una ordinanza di divieto di consumo di bevande superalcoliche, per i componenti a seguito dei carri allegorici, durante le ore delle sfilate.

    Condividi: