Milazzo, manifestazioni Carnevale; viabilità modificata nel centro città

    Milazzo, manifestazioni Carnevale; viabilità modificata nel centro città

    Repertorio, foto oggimilazzo

    MILAZZO – Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni promosse nella giornata di Carnevale, il comandante della polizia municipale ha emesso un’ordinanza che disciplina la viabilità nel centro cittadino e prevede alcuni divieti nella giornata di oggi, domenica 26 febbraio. 
In particolare è prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via G. Medici, Piano Baele e Piazza Caio. Duilio (ambo i lati), dalle ore 12,00 sino al termine della manifestazione; l’istituzione del divieto di transito, (eccetto i mezzi di Polizia e quelli di Soccorso), nelle vie L. Rizzo, F. Crispi, Lungomare Garibaldi nel tratto compreso da via G. Medici all’intersezione con via C. Colombo, Medici, Piano Baele, Portosalvo, Piazza C. Duilio, Piraino, Piazza Mazzini lato est, Cavour, dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e comunque fino alla fine della sfilata in maschera.
Previsti altresì l’inversione del senso di marcia della via C. Borgia, per il tratto compreso tra Piano Baele e via N. Ryolo, con circolazione veicolare consentita da Sud a Nord e l’istituzione del divieto di transito nelle vie: Piano Baele, Portosalvo, Piazza C. Duilio, dalle ore 17,00 fino al termine della manifestazione. Il transito veicolare da piazza della Repubblica verso via Medici; con obbligo di direzione verso via C. Borgia, è consentito esclusivamente ai residenti delle stesse vie.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.