Nebrodi, arresti e denunce per consumo di droga e alcol

    Nebrodi, arresti e denunce per consumo di droga e alcol

    Repertorio

    REDAZIONE – I carabinieri della compagnia Sant’Agata di Militello, nell’ambito di un servizio volto alla prevenzione e al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti ed alcoliche e in materia di rispetto del codice della strada, hanno arrestato un 26enne di Castell’Umberto per detenzione illecita di sostanza stupefacente poiché è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, pronte per essere vendute. Dopo la perquisizione domiciliare, rinvenuto anche bilancino di precisione, grinder trita erba e narghilè. Il ventiseienne si trova adesso agli arresti domiciliari.

    Nel corso dello stesso servizio di controllo e monitoraggio, quattro persone sono state deferite in stato di libertà a causa del loro rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica, guida in stato di alterazione psicofisica correlata all’uso di sostanze stupefacenti, possesso di due coltelli di genere vietato, guida di autoveicolo sottoposto a sequestro per mancanza della copertura assicurativa e ritiro della patente. Segnalati alla Prefettura, inoltre, quali assuntori di sostanze stupefacenti, sette giovani tra i 15 e i 25 anni.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.