Piraino, Maurizio Ruggeri candidato sindaco

    Piraino, Maurizio Ruggeri candidato sindaco

    Si anima il percorso verso le amministrative di Piraino. L’ex consiglieri comunale di minoranza. Maurizio Ruggeri, ha annunciato la sua candidatura a Sindaco.
    “Negli ultimi 5 anni, ogni giorno di più è salito forte il desiderio di fare qualcosa di concreto per questo nostro paese – scrive Ruggeri – riuscire a dare una speranza a Piraino ed a tutto il nostro territorio è un obbligo al quale non possiamo sottrarci.
    I giovani dell’associazione Piraino 2.0, gli amici delle tante attività e delle tante battaglie fatte con il cuore e molte concittadine e concittadini di Piraino hanno fatto sentire su di me la responsabilità di regalare questo sogno di un paese migliore, un paese vivo, un paese che torni ad avere un programma, un’anima, un’idea”.
    “E allora mettiamoci in cammino – conclude Ruggeri – siamo già un gruppo bellissimo che ha il desiderio di accogliere, includere altre persone che hanno lo stesso nostro desiderio di cambiare pagina. In questa esperienza voglio metterci le mie competenze, la mia voglia di ascoltare e tutte le mie energie.
    Piraino ha bisogno di tutti noi! Noi ci siamo!”

    Condividi: