Acquedolci, l’Avv. Salvatore Caputo presenta la candidatura

    Acquedolci, l’Avv. Salvatore Caputo presenta la candidatura

    Cominciano a delinearsi le compagini che ad Acquedolci si affronteranno nella imminente campagna elettorale. A presentare la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino oggi l’Avv. Salvatore Caputo.
    “A seguito di numerosi e partecipati incontri, si è data vita a una Formazione Politica composta da professionisti, imprenditori,giovani e soprattutto cittadini, insieme ai componenti dell’Amministrazione uscente, che ha individuato in Salvatore Caputo il proprio candidato a Sindaco nella ormai imminente tornata elettorale” – si legge in una nota.
    “La nuova formazione politica, con l’apporto di giovani energie acquisite, metterà in pratica il proprio fattibile progetto per il rilancio di Acquedolci, sulla base di ciò che è stato costruito finora. In questo contesto, è stato nominato un Comitato ristretto, formato da Nello Amata, Calogero Carcione, Benedetto Cracò, Mariangela Gallo, Salvatore Giambò, Giovannella Re e Nino Reitano, perché coadiuvi il candidato alla formazione della Lista che lo supporterà”.

    Condividi: