La nazionale di basket in carrozzina venerdi a Capo d’Orlando

    La nazionale di basket in carrozzina venerdi a Capo d’Orlando

    La nazionale seniores maschile di basket in carrozzina preparerà a Capo d’Orlando i campionati Europei che si svolgeranno dal 19 giugno al 1 luglio a Tenerife. Il raduno si svolgerà dal 20 al 23 aprile al Palafantozzi.
    Venerdì 21 gli azzurri affronteranno una rappresentativa siciliana in una amichevole organizzata dall’Associazione “No Limits – Al di là del muro” con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando.
    La manifestazione verrà presentata durante una conferenza stampa programmata per domani, mercoledì 19 aprile, alle ore 11.30 nell’aula consiliare Falcone-Borsellino

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.