Sant’Agata Militello, pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori muro lungomare

    Sant’Agata Militello, pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori muro lungomare

    SANT’AGATA MILITELLO – E’ stato pubblicato, dall’Ufficio del Commissario straordinario contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana, il bando di gara per l’affidamento dei “Lavori urgenti per la ricostruzione del tratto di muro di sostegno diruto causa mareggiata, sulla Strada Provinciale 162 del lungomare di Sant’Agata Militello, nel tratto compreso tra il Vallone Posta e Via Roma”
    Lo ha reso noto il sindaco di Sant’Agata Militello, Carmelo Sottile, che ha accolto con soddisfazione “il provvedimento che era stato già preannunciato dal direttore regionale della Protezione Civile, ingegnere Calogero Foti, nel corso di frequenti incontri e contatti telefonici”. Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ingegnere Giovanni Lentini. A firmare il bando come soggetto attuatore, il Dirigente generale del Dipartimento Regionale Protezione Civile Sicilia, l’ingegnere Calogero Foti.
    L’importo complessivo dell’appalto è di 1.604.000,00 euro; importo dei lavori soggetto a ribasso: € 1.586.000,00; importo oneri di sicurezza non soggetto a ribasso: € 18.000,00.
    Il termine ultimo di ricevimento delle domande di partecipazione è fissato per il prossimo 15 maggio alle ore 13.00. L’inizio dell’apertura delle buste avverrà il 25 maggio alle 10.00.
    Il testo del bando è visibile sul sito web dell’Ufficio del Commissario Straordinario contro il dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana www.ucomidrogeosicilia.it nella sezione Avvisi e bandi.
    Per le aziende interessate: Gara su piattaforma telematica: per scaricare Bando di gara, Moduli partecipazione gara, Elaborati progettuali, collegarsi al link:
    https://appalti.ucomidrogeosicilia.it/imprese/vendor/login

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.