Sporting S.Agata per la finale, Costa affila le armi

    Sporting S.Agata per la finale, Costa affila le armi

    Domani alle 19 al PalaSport Mangano la Sporting S.Agata torna in campo per la semifinale di ritorno del campionato di Promozione contro il Basket Castanea, vittorioso all’andata 62-61. Un match importantissimo, che se vinto con un scarto di almeno 2 punti consentirebbe ai ragazzi di coach Massimiliano Fiasconaro di giocarsi il salto in serie D regionale.
    Al piano di sopra ultima amichevole di preparazione per l’Irritec Costa d’Orlando del presidente Giuffrè, che nel pomeriggio di domani, alle ore 17:00, sfiderà a Reggio Calabria, presso il Centro Viola, il Basketball Lamezia, formazione calabrese che ha vinto il suo campionato di C Silver, accedendo alla fase nazionale per la promozione in Serie B. Un test molto probante per gli uomini di coach Condello che, nonostante qualche piccolo acciacco dei suoi, avrà a disposizione il roster al completo per provare gli ultimi meccanismi in vista dell’esordio ufficiale in post-season, previsto per sabato 6 maggio alle ore 18:30 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando contro la Pallacanestro Sarno. Nel gruppo B contenderanno ai biancorossi il primo posto che porta in B anche Airino Termoli e Nardò.

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.