“AscoltiAmo Acquedolci”, la presentazione del candidato sindaco Alvaro Riolo

    “AscoltiAmo Acquedolci”, la presentazione del candidato sindaco Alvaro Riolo

    Alvaro Riolo

    ACQUEDOLCI – Prosegue la fase propedeutica alla campagna elettorale per le amministrative di Giugno ad Acquedolci, uno dei centri della provincia di Messina su cui sono maggiormente puntati i riflettori. Si è infatti svolta domenica 30 aprile, la convention di presentazione della candidatura alla carica di sindaco per il giovane avvocato acquedolcese Alvaro Riolo. La prima parte è stata interamente gestita dai giovani del gruppo AscoltiAmo Acquedolci, dei quali tre presenti sul palco e altri intervenuti in un video-intervista. Nei loro interventi hanno presentato il gruppo, il metodo di lavoro che seguono ormai da quattro mesi, e illustrato nei dettagli il logo e il suo significato. Al termine è stato chiamato sul palco Riolo che, nel suo lungo intervento, ha parlato della sua storia, della sua formazione politica, dell’importanza dei maestri. Ha poi chiamato a se i giovani del suo studio legale che hanno dato testimonianza del lavoro di squadra. Il candidato ha successivamente affrontato – a grandi linee – i problemi del Acquedolci accennando ad alcuni punti del programma elettorale che ha definito “ormai quasi ultimato, ma comunque sempre aperto a nuove proposte di chi volesse partecipare”. Al termine della serata Alvaro Riolo ha chiamato sul palco il resto della sua squadra con i veterani della politica locale presentandoli come “imprescindibili pezzi della squadra, senza i quali l’intero progetto non si sarebbe potuto realizzare”.
    All’evento erano presenti, inoltre, il senatore Bruno Mancuso, il sottosegretario Giuseppe Castiglione, gli onorevoli Giuseppe Laccoto e Santi Formica, l’ex sindaco Salvatore Oriti e l’imprenditore Filippo Miracula. La manifestazione è stata interamente trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook AscoltiAmo Acquedolci.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.