Social network e cibo: arriva SnapFood

Social network e cibo: arriva SnapFood

Sempre più persone usano i social network per pubblicare immagini di quello che stanno per mangiare, a casa o al ristorante.
Quante volte è successo anche a voi?
L’appetito vien guardando, e una bella fotografia funziona tanto quanto un buon aroma. Per soddisfare le esigenze di tutti i “palati” è arrivato un nuovo Social Network: SnapFood.
Disponibile gratuitamente per Android e iOS, SnapFood permette di trasformare l’abitudine di fotografare quel che si mangia fuori casa in una rete di condivisione e scambi che sappia indirizzare verso i piatti da non perdere, le novità del momento, le migliori proposte geolocalizzate e più vicine a voi.
In pratica, si tratta di un social network per chi ama il buon cibo e offre la possibilità di scoprire i piatti migliori “nelle vicinanze”.  All’interno di questa community, gli utenti potranno concentrare tutte le loro impressioni su un ristorante o su un locale in cui abbiano mangiato. Si potranno condividere, per esempio, la bontà di un dessert, o l’allettante presentazione di un hamburger appena degustato al Pub. SnapFood, inoltre, consente di gareggiare in una sfida fotografica all’ultimo assaggio, con classifiche da scalare, trofei da conquistare e bonus a sorpresa, che rappresentano un ulteriore motivo per diventare parte di questa community.
SnapFood è l’ultima frontiera di chi si mette a tavola, con lo smartphone accanto…

Condividi: