Capri Leone a 5 Stelle: due appuntamenti per la presentazione della lista

    Capri Leone a 5 Stelle: due appuntamenti per la presentazione della lista

    Capri Leone si prepara alle elezioni amministrative ed a 5 settimane dal voto cominciano a delinearsi le compagini che si contenderanno gli scranni del consiglio comunale. A seguito dell’annunciata candidatura alla poltrona di primo cittadino dell’Avv. Salvatore Paterniti per il Movimento 5 Stelle, il fine settimana offrirà l’occasione di conoscere i 12 candidati a sostegno della sua lista. La presentazione di “Capri Leone a 5 Stelle” avverrà, per una maggiore copertura del territorio, in due appuntamenti: domani sabato 6 Maggio alle ore 18:00 in Piazza Vittorio Emanuele II a Capri Leone e domenica 7 maggio alle 18:00 in Piazza Mattarella a Rocca di Capri Leone. Il portavoce Sindaco Salvatore Paterniti verrà accompagnato durante gli incontri dai suoi candidati e dagli onorevoli Francesco D’Uva e Valentina Zafarana. I due appuntamenti saranno occasione per conoscere gli intenti degli attivisti ed alcuni punti del programma stilato negli ultimi mesi.
    “Dopo anni di lavoro e battaglie sul territorio, è finalmente arrivato il momento di cambiare il modo di fare politica in questo paese, per portare i Cittadini all’interno delle Istituzioni e riaccendere lo spirito di comunità” si legge nel comunicato stampa presentato dai 5 Stelle. “Le figure assessoriali della nostra giunta, verranno scelte non solo all’interno del Movimento, ma anche nel contesto della società civile, come segnale d’apertura alle numerose intelligenze presenti nel Comune, valorizzandone le competenze, le capacità, la voglia di fare e di impegnarsi al servizio della collettività, nell’ottica progettuale e programmatica del Movimento”.
    Gli attivisti comunicano, inoltre, l’apertura della sede del MeetUp “Capri Leone a 5 Stelle” – in Via Nazionale 183 a Rocca di Capri Leone – pronta ad accogliere i Cittadini che vorranno raccontare le proprie esperienze, conoscere il programma, proporre idee e dare supporto al progetto.

    locandina-A3-capri-leone-web

    Condividi: