Lo Sporting S.Agata a 40′ dalla promozione in serie D

    Lo Sporting S.Agata a 40′ dalla promozione in serie D

    Con un grande ultimo quarto lo Sporting S.Agata Basket di coach Max Fiasconaro espugna Castellammare del Golfo per 65-69.Una immensa prova corale, con una rimonta di 13 punti dalla metà del terzo quarto che ha permesso alla squadra messinese di portare a casa la prima partita della serie e dare il matchpoint per Domenica prossima: dovesse vincere Gara-2 al PalaSport Mangano, infatti, la squadra di coach Fiasconaro sarebbe promossa la prossimo campionato di Serie D. Determinante l’infortunio al lungo trapanese Titoli, ma occhio alla voglia di rivalsa dello Splash che nel turno precedente aveva stravinto a Ribera dopo aver sofferto in casa.
    ASD Splash Castellammare – Sporting S.Agata 65-69 (10-16; 32-29; 48-45)
    ASD Splash Castellammare: Titoli, Saputo, Colletta 15, Borruso ne, Marchese 7, Impellizzeri 5, Gioè 9, Cucuzza 12, Crisapi, Ruisi 5, Guinci 12, Melia. All: Ferreri G.
    Sporting S.Agata: Cipriano ne, Pizzuto 17, Urso 9, Machì 12, Mondello, Strati 6, Sindoni 10, Serio ne, Fiasconaro F. ne, Fiasconaro L. 3, Valente 12. All: Fiasconaro M.

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.