“Orlandina basket, orgoglio dei Nebrodi e della Sicilia!”

    “Orlandina basket, orgoglio dei Nebrodi e della Sicilia!”

    CAPO D’ORLANDO – “L’Orlandina basket insegue un sogno che non è solo sportivo, ma inorgoglisce l’intera comunità dei Nebrodi facendo diventare la nostra città portabandiera della Sicilia”. Così il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì commenta le grandi prestazioni della Betaland Capo d’Orlando impegnata con l’Olimpia Milano nei quarti di finale dei play off scudetto di basket.
    “Grazie alle imprese dell’Orlandina, il nome di Capo d’Orlando è sulla bocca di tutti, appassionati e non. Lo sport riesce così ad essere eccezionale veicolo di promozione turistica – afferma ancora il Sindaco Ingrillì – traino per una stagione estiva che, grazie anche all’inaugurazione del porto, si preannuncia scintillante.
    Le due partite che l’Orlandina basket disputerà martedì e giovedì al Palafantozzi saranno l’occasione per suggellare una straordinaria impresa sportiva, ma anche per mettere in vetrina il calore e l’entusiamo di una città e di un intero comprensorio”.
    Il Sindaco Ingrillì invita quindi tutti ad “andare al Palafantozzi a ringraziare e sostenere l’Orlandina, squadra tenace e coraggiosa, simbolo di tutto un territorio.
    I giocatori con i canestri, il pubblico con la voce: andiamo quindi a scrivere la storia. Forza Orlandina!”

    Condividi: