“Progetto: Futuro”, presentata a Capri Leone la lista a sostegno di Nino...

    “Progetto: Futuro”, presentata a Capri Leone la lista a sostegno di Nino Fiore

    Depositata al Comune di Capri Leone la lista “Progetto: Futuro”  in corsa per le amministrative dell’11 giugno a sostegno del candidato sindaco Nino Fiore.
    Ecco la lista completa:

    1)        Barbagiovanni Gasparo Davide –Impiegato
    2)        Bellitto Fabiana Teresa – Geometra
    3)        Calabrese Sabrina – Ragioniera
    4)        Calanni Rindina Stefano – Docente Tecnico Pratico
    5)        Cocuzza Grazia – Dipendente privato
    6)        Franchina Giuseppe – Rappresentante
    7)        La Face Jada- Inoccupata
    8)        Lazzara Salvatore –Commerciante
    9)        Merlino Marco – Dipendente privato
    10)      Musarra Giuseppe – Imprenditore Edile
    11)      Scarcina Fabiana – Maturità Scientifica
    12)      Todaro Maria Rosalba – Medico

    Il Candidato Sindaco Antonino Fiore ha designato assessori Benedetto Versaci (architetto) e Maria Rosalba Todaro (medico).

    “La nostra è una squadra che racchiude le diverse componenti della comunità di Capri Leone – afferma il Candidato Sindaco Antonino Fiore – e che rappresenta in pieno i principi ispiratori del nostro modo di intendere l’azione amministrativa, improntata alla partecipazione e alla condivisione. Il primo impegno – prosegue Fiore – sarà quello di creare le condizioni per realizzare una comunità unita al di là delle apparenze e delle appartenenze, fondata sulla solidarietà e la meritocrazia. Tendiamo ad un paese aperto, che persegua politiche sociali innovative, di sviluppo sostenibile e fornisca risposte immediate e concrete ai problemi dei cittadini”.
    Il logo della lista “Progetto: Futuro” riproduce cinque figure stilizzate (un bambino, un disabile, un giovane, una donna ed un uomo) a rappresentare la proposta di una comunità moderna, solidale, aperta, che metta al centro dell’azione amministrativa “la persona” con le sue diverse esigenze ed aspirazioni attraverso un percorso trasparente improntato al rispetto delle esigenze di tutte le categorie sociali. Nel logo della lista, poi, traspare la volontà di lavorare con l’obiettivo di realizzare una città pulita, bella ed eco-sostenibile.
    La presentazione pubblica del candidato Sindaco Antonino Fiore, della lista “Progetto: Futuro” e del programma elettorale si svolgerà venerdì 19 maggio alle ore 21 presso la Sala Giovanni Paolo II, in Piazza Gepy Faranda a Rocca di Capri Leone e sabato 20 maggio alle ore 18 in Piazza Vittorio Emanuele a Capri Leone.

    Condividi: