“Il Processo che verrà” due giorni di convegno a Villa Piccolo

    “Il Processo che verrà” due giorni di convegno a Villa Piccolo

    L’Unione delle Camere Penali Italiane, l’Ordine degli Avvocati di Patti, la Camera Penale di Patti, organizzano una due giorni di studi giuridici a Capo d’Orlando. Gli avvocati saranno ospitati, dunque, domani venerdì 26 e sabato 27 maggio a Villa Piccolo per avviare i confronti su diversi temi.
    Durante gli incontri si discuterà di “Prescrizione”, “Esame a distanza”, “Trojan Horses”, di “Obbligatorietà dell’azione penale” e “Terzietà del giudice”.
    La partecipazione alle due giornate del convegno comporterà l’attribuzione di dodici crediti formativi per gli avvocati. Le due giornate, inoltre, sono state anche inserite nel calendario degli Incontri Formativi del Corso di Tecnica e deontologia dell’Avvocato Penalista, abilitante per l’iscrizione nelle liste dei Difensori d’Ufficio.
    Ospiti di questa terza edizione saranno tra gli altri il Ministro della Giustizia, On. Andrea Orlando, il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, dott. Eugenio Albamonte, il presidente del Consiglio Nazionale Forense, avv. Andrea Mascherin.
    Di seguito il programma integrale della due giorni
    villa piccolo 2

    Condividi: