Calcio giovanile, la Tyrrenium Club “Galacticos” in Sicilia

    Calcio giovanile, la Tyrrenium Club “Galacticos” in Sicilia

    Strepitoso successo per la Scuola calcio Tyrrenium Club che ha ottenuto il primo posto nella fase finale regionale “SEI BRAVO A….” organizzato dalla Figc, tra le 10 migliori scuole calcio della Sicilia, ultimo risultato straordinario a compimento di una stagione a dir poco fantastica grazie al lavoro dello staff capeggiato dal presidente Tino Mastrolembo Ventura, con i tecnici Nino Galbato e Gaetano Scardino, e dei ragazzi, senza dimenticare i genitori che con passione pazienza e sacrifici, stimolano giornalmente ad andare avanti.
    Ed il prossimo step è quello di ospitare dal 26 al 30 giugno a Capo d’Orlando il clinic summer ufficiale del Real Madrid. Un evento unico nel suo genere che permetterà ai più bravi di poter accedere alle selezioni nazionali. Presto sarà possibile effettuare le iscrizioni online direttamente sul sito ufficiale dei campus dei galacticos. Per informazioni, riferimento società Tyrrenium Club, 3801830628.real

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.