Brolo: “Bene la Zafarana” il commento dell’On. Nino Germanà

    Brolo: “Bene la Zafarana” il commento dell’On. Nino Germanà

    Sulla necessità di inviare urgentemente una commissione ispettiva al Comune di Brolo che faccia chiarezza sullo stato dei conti pubblici dell’Ente, evidenziato in una dichiarazione dalla deputata del Movimento 5 Stelle Valentina Zafarana, interviene anche l’On. Nino Germanà.
    “Un plauso alla collega Zafarana; da tempo sostengo l’importanza di un dispiego trasversale di forze per difendere i diritti e la verità di una città che è stata abusata e depauperata per troppo tempo”, così il deputato regionale Nino Germanà in commento alla recente interrogazione della parlamentare all’Ars del Movimento 5 Stelle.
    “Conoscendo a menadito lo stato di fatto della situazione che ha inginocchiato Brolo, non posso che essere lieto venga messa in luce, in ogni modo possibile, la vicenda che è toccato all’intera comunità brolese subire e all’attuale amministrazione cercare di rimettere a posto, con tutte le difficoltà che questo comporta. Tutti i parlamentari che vorranno contribuire al ripristino dell’azione di legalità e di trasparenza intrapresa dall’amministrazione Ricciardello troveranno di certo le porte aperte”.

    Condividi: