La Polizia Stradale di Barcellona sequestra due ambulanze

    La Polizia Stradale di Barcellona sequestra due ambulanze

    Gli Agenti ddella Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto hanno sottoposto a fermo amministrativo due ambulanze.In due distinte operazioni una a Patti e l’altra ad Oliveri che miravano al controllo di due mezzi di soccorso al fine di verificarne i requisiti, si è accertata la mancanza della copertura assicurativa e la mancanza della revisione.
    Gli agenti hanno nella fattispecie appurato che a Patti l’ambulanza controllata, di proprietà di una società privata, con a bordo il personale preposto, al momento del controllo stava effettuando un servizio senza che il mezzo fosse coperto dalla relativa polizza assicurativa. Partanto, il mezzo veniva sottoposto a fermo amministrativo e la società privata, proprietaria del mezzo di soccorso, sanzionata con € 1600,00.
    Successivamente ad Oliveri, durante il controllo di un’altra ambulanza, di proprietà stavolta di una cooperativa, gli agneti hanno constatato come il mezzo stesse circolando senza avere effettuato la prescritta visita di revisione. Anche in questo caso si è proceduto al fermo amministrativo dell’ambulanza elevando ulteriori sanzioni a carico della cooperativa.

    Condividi: