Sant’Agata si prepara all’estate con diversi interventi di manutenzione

    Sant’Agata si prepara all’estate con diversi interventi di manutenzione

    Verrà illuminato tra qualche giorno il tratto di strada litoranea che dal lido Poseidon giunge al lido Tapica Beach e Baby Planet Park. Adesso, finalmente, una zona di lungomare nei mesi estivi particolarmente frequentata nelle ore serali e notturne potrà essere illuminata e resa più sicura per i tanti automobilisti, ciclisti e pedoni che si recano in un sito ad alta vocazione balneare come quello di Giancola San Bartolomeo.
    “L’intervento – ha dichiarato l’assessore Puleo – sarà realizzato nell’ambito della convenzione “Servizio luce” dalla ditta Gemmo S.p.A. che gestisce il sevizio di illuminazione pubblica convenzionato con il comune, che procederà ad un ampliamento della rete. Inoltre, prenderà il via da domani il servizio di derattizzazione e deblattizzazione, e sulla spiaggia saranno messe in funzione le docce”.
    In questi giorni è stata anche sostituita una pompa di sollevamento degli impianti fognari di Cannamelata che periodicamente a causa del malfunzionamento, crea disagi emanando cattivi odori e su cui ancora si sta intervenendo per cercare di risolvere definitivamente il problema.

    Condividi: