Sant’Agata, il PalaMangano e Wellnext ospitano la I° Next Convention Fitness &...

    Sant’Agata, il PalaMangano e Wellnext ospitano la I° Next Convention Fitness & SPA

    foto palasportmangano.it

    SANT’AGATA MILITELLO – La Wellnext, la Società Sportiva Dilettantistica che da quasi un anno opera all’interno del Palasport Mangano di Sant’Agata Militello, organizza sabato 24 giugno a partire dalle 08.30, la prima edizione della “Next Convention Fitness & SPA”, una manifestazione sportiva, ricreativa e di formazione pluridisciplinare, organizzata in collaborazione con la Fitness School di Palermo, con la trainer Silvia Portera e il Centro Benessere Next SPA gestito dalla società Palasport Mangano.
    Prevista la partecipazione di centinaia di amanti dello sport, del fitness e della piscina. Chiunque volesse partecipare alla giornata, può presentarsi sabato mattina al desk del Palasport Mangano per ritirare i braccialetti che daranno accesso ai 28 corsi di svariate discipline: Pump, PilatesMatwork, ElasticResistance, Zumba Fitness, Acqua Tone, Omnia Functional, Cardio Tone, FunctionalMetabolic Training, Acqua Fusion, TRX Training, Fit Boxe, Acqua Fitness, Functional Training, StepCoreography, 100% Ethnic Core, Tabata a coppie, Acqua Tabata 20’’/10’’, Kettleblell Training, Jump Training, Mobility, Strong By Zumba, Acqua Step, Posturale, Piloxing, Power Yoga. I corsi si terranno durante l’arco della giornata, nella quale sarà possibile concedersi anche un momento di sano relax all’interno del Centro Benessere Next SPA che, per l’occasione, propone offerte esclusive. “Next Convention Fitness & SPA”, si concluderà alle ore 21.00 con l’aperitivo del Next Bar e un dj-set. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e del benessere.

    locandina

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.