Capo d’Orlando, trasferiti i fondi per le manutenzioni delle case popolari di...

    Capo d’Orlando, trasferiti i fondi per le manutenzioni delle case popolari di Muscale e Bruca

    La sede provinciale dell'IACP

    CAPO D’ORLANDO – Sono stati trasferiti dalla Regione all’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina i fondi per gli interventi di manutenzione urgente ed il ripristino delle facciate delle palazzine Iacp di Muscale e Bruca.
    Infatti, a seguito dell’intervento congiunto dell’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando e dell’Iacp, la Regione ha destinato, rispettivamente, 850mila euro per i lavori da realizzare negli edifici di contrada Bruca e e 600mila euro per le palazzine di Muscale dove, oltre agli interventi esterni, è prevista anche l’installazione di un ascensore.
    Soddisfatta l’Assessore ai Lavori Pubblici Susanna Di Bella che nei giorni scorsi si è recata alla sede Iacp di Messina: “Si tratta di interventi urgenti ed attesi da tempo dai residenti. I progetti sono stati già redatti dai tecnici dell’Istituto Autonomo Case Popolari e si attende solo che la Regione autorizzi l’uso delle somme per procedere con la gara e l’aggiudicazione dei lavori che, in assenza di intoppi, potrebbero iniziare entro la fine dell’anno”.

    Condividi: