Capo d’Orlando Marina verso l’apertura

    Capo d’Orlando Marina verso l’apertura

    A seguito dell’apertura del nuovo marina, il Comune di Capo d’Orlando ha indetto per domani 5 luglio alle ore 11.00 una conferenza stampa per illustrare in dettaglio i più significativi aspetti di questo importante evento di grande importanza per la comunità orlandina. Verranno, inoltre, presentate le successive fasi che porteranno in breve tempo il marina alla completa conclusione in tutte le sue parti.
    Entro il mese di luglio saranno infatti progressivamente resi fruibili i locali commerciali, il restante 40% dello specchio acqueo, il distributore di carburante, l’area tecnica, e le altre aree di parcheggio, con una presenza di servizi pressoché completa.
    Per dare maggiore rilievo alla nuova struttura portuale e per sancirne in modo simbolico l’apertura, la conferenza stampa si svolgerà direttamente sulla banchina di Capo d’Orlando Marina. Saranno presenti il Sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, i responsabili dell’Ufficio Locale Marittimo, le autorità locali e i rappresentanti della società Porto Turistico di Capo d’Orlando.

    Condividi: