Capo d’Orlando, fine settimana tra musica e acrobazie

    Capo d’Orlando, fine settimana tra musica e acrobazie

    CAPO D’ORLANDO – Le acrobazie dello “Stuntman show” caratterizzeranno il fine settimana di Capo d’Orlando. Da oggi a domenica 9 luglio Piazza Bontempo farà da palcoscenico allo spettacolo mozzafiato con auto, moto e camion impegnati a tracciare traiettorie impensabili.
    Gli appuntamenti del week end a Capo d’Orlando proseguiranno sabato con tre eventi musicali di grande coinvolgimento popolare. Alle 21 in Piazza Librizzi, serata anni 60-70-80-90 con musica dal vivo; sempre alle 21, il Castello Bastione e il Parco Suburbano di Scafa, com’è ormai consuetudine, ospiteranno le rispettive “balere”.
    Infine, domenica 9 luglio alle 22 in piazza Melitta Damiano a San Gregorio, si terrà l’appuntamento con “Armonie al Borgo”, premio ai giovani artisti orlandini realizzato in collaborazione con l’Accademia della Musica, il conservatorio “Corelli” e l’Accademia delle Belle Arti “Leonardo Da Vinci”.

    Per consentire lo svolgimento della terza edizione della fiera campionaria “Exporlando”, in programma dal 14 al 23 luglio in piazza Bontempo di Capo d’Orlando, è stata disposta la sospensione del mercato settimanale nelle giornate del 13 e del 20 luglio.
    Gli appuntamenti del mercato settimanale verranno recuperati il 10 e 17 agosto, rispettivamente il giovedì precedente e quello successivo alla festività di Maria SS. di Porto Salvo, quando il mercato viene solitamente sospeso.

    Condividi: