Milazzo, affidato il servizio di raccolta rifiuti

    Milazzo, affidato il servizio di raccolta rifiuti

    Con propria ordinanza il sindaco di Milazzo Giovanni Formica ha ordinato alla ditta “Loveral srl Società Unipersonale” di Patti di provvedere all’esecuzione del servizio di igiene ambientale nel territorio comunale dal giorno 1 gennaio al 30 settembre 2018.
    L’incarico viene affidato alle condizioni di cui alla perizia redatta dagli uffici dell’Ente in data 5 di-cembre e all’offerta economica presentata in sede di manifestazione di interesse di cui al verbale del 14 dicembre scorso, con l’applicazione del ribasso del 12,91%.
    Nel verbale sono riportate le risultanze relative all’esame delle manifestazioni di interesse pervenute da parte degli operatori disponibili a svolgere il servizio. L’offerta della ditta Loveral srl è stata quella contenente il maggior ribasso individuato nella perizia redatta dagli uffici.
    L’importo complessivo del servizio a base d’asta per il periodo in questione è pari ad euro 3.593.596,41.
    La stessa ditta dovrà provvedere anche al trasporto e al conferimento dei rifiuti presso la discarica autorizzata della Sicula Trasporti srl di Catania, nonché al trasporto e conferimento della frazione umido-organica dei rifiuti, raccolta con la modalità porta a porta presso gli impianti di Kalat con se-de a Grammichele.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis