Mario Iannello ricorda Sasa’ Brogna nel deserto del PalaMangano

    Mario Iannello ricorda Sasa’ Brogna nel deserto del PalaMangano

    Concluso il torneo memorial Sasa’ Brogna 2018 nel bellissimo impianto del Pala Mangano all’interno della Wellnext di Sant’Agata Militello, con la vittoria del team Minibasket Milazzo in finale contro Alias Barcellona, al terzo posto Patti Basket e poi l’Orlandina Basket.
    In questi due giorni si è vista una bella pallacanestro giocata da ragazzi che saranno il futuro del basket siciliano e speriamo anche oltre. “Purtroppo – analizza amaramente Mario Iannello, ex cestista ed organizzatore della kermesse – non ho visto una degna affluenza di pubblico e me ne rammarico molto, specialmente da parte di coloro che sono stati amici di Sasa’, i quali, penso, si sono persi un bellissimo spettacolo, giocato da queste giovani leve dell’Under 16. Un arrivederci al prossimo anno per il 3° Memorial La Befana a Canestro, sperando che ci sia una maggiore sensibilità da parte degli spettatori”.

    Condividi:
    claudio.argiri (at) anni60news.com Direttore per amicizia con un contratto a vita fino a prova contraria, cerco di meritarmi il posto mettendoci un pizzico di bravura, serietà e tanta passione che mi derivano da oltre 20 anni di onorata carriera molto part time avendo, per fortuna e capacità, anche un altro impiego. Modestia a parte, il curriculum non è niente male, spaziando tra quotidiani, settimanali e chi più ne ha più ne metta, e va al di là dello sport che seguo da quando sono nato. Qui ci sto bene, per cui penso proprio che ci starò fino alla pensione, convinto che il progetto è molto valido e continueremo a raccogliere frutti sempre più copiosi. Nell'attesa Direttissima 60 che mi pregio di condurre sta diventando quasi maggiorenne e regala ogni qualvolta gioca le emozioni dell'Orlandina basket, e non solo. Da quest'anno conduco anche il contenitore del venerdi "Un calcio alla palla", storie, curiosità ed aneddoti del mondo pallonaro e dello sport in genere.