“Where in Capo d’Orlando is Carmen Sandiego?” torna la caccia al tesoro wireless

    229

    CAPO D’ORLANDO – Torna domenica 13 settembre l’immancabile appuntamento estivo con <>. Inserito nel cartellone delle manifestazioni “Evviva l’Estate”, l’evento, come sempre organizzato dall’Assessore alle nuove tecnologie Cettina Scaffidi, raggiunge quest’anno l’ottava edizione . L’appuntamento attesissimo avrà in palio e non solo per i vincitori assoluti, ricchissimi premi.
    “Where in Capo d’Orlando is Carmen Sandiego?”, questo il tema dell’edizione 2015 della Caccia al Tesoro, che si svolge interamente nel territorio comunale e alla quale hanno fattivamente contribuito gli esperti informatici Nunzio Ravi e Salvador Capolingua.
    Come nelle precedenti edizioni il quartier generale della manifestazione è stato fissato presso l’Ufficio Informazioni Turistiche sul Lungomare Andrea Doria, dove al termine delle prove, verrà effettuata la premiazione.
    “Appuntamento per le 16.00 di domenica 13 settembre – ha dichiarato l’assessore Scaffidi – con quello che è diventato un classico delle estati di Capo d’Orlando. Sul nostro sito sono già disponibili regolamento e moduli per le iscrizioni, puntiamo in questa ottava edizione a superare il record di partecipanti”.
    Info e regolamento sono a disposizione anche al C.E.D. e all’U.R.P presso la sede comunale.