Eventi con Anni60News Media Partner del Web Marketing Festival di Rimini

Eventi con Anni60News Media Partner del Web Marketing Festival di Rimini

Il Gruppo Eventi, composto dall’agenzia pubblicitaria Eventi S.R.L., da Radio Italia Anni 60 e dalla testata giornalista di Anni 60 News entra a far parte del più completo appuntamento italiano dedicato al digitale: il Web Marketing Festival di Rimini. L’edizione 2017, che si svolgerà il 23 e 24 giugno, riparte dai 4mila partecipanti dello scorso anno. Tante novità tra innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation, sport, musica e un’offerta formativa senza precedenti. Il programma formativo si preannuncia ricchissimo con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.
Tra queste, la Sala Editoria, uno spazio formativo per giornalisti professionisti ed editori digitali in cui potenziare le competenze in ambito digitale; la partecipazione, inoltre, darà diritto a crediti formativi. Tra le novità più importanti, poi, l’inserimento di due nuove sale: “Branding” e “Programmatic” – tecnologia che permette uno scambio di spazi pubblicitari tra advertiser e publisher in modo automatizzato – che riflettono due dei temi più caldi del momento.
L’obiettivo è chiaro: essere protagonisti di un futuro all’insegna dell’innovazione Made in Italy. E il gruppo Eventi alza la mano per dire: presente!

Condividi: