Capo d’Orlando, seconda edizione di “Racconti DiVini”

    Capo d’Orlando, seconda edizione di “Racconti DiVini”

    CAPO D’ORLANDO – Tutto pronto per la seconda edizione di “Racconti DiVini – Viaggio nel mondo del vino attraverso gli occhi delle enoteche e dei produttori”, la rassegna dedicata al mondo dei vini siciliani organizzata dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura del Comune di Capo d’Orlando.
    Dopo il successo dell’iniziativa del 2017, anche in questa edizione della rassegna le enoteche presenteranno un produttore del territorio che rappresenta un’eccellenza del settore.
    L’anteprima della seconda edizione di “Racconti DiVini” si terrà giovedì 18 gennaio alle 18,30 presso la Biblioteca Comunale con la partecipazione della Vineria Rosso Racina di Capo d’Orlando che presenta l’Azienda Gazzerosse di Mazara del Vallo.
    Le serate di Racconti DiVini, oltre alle degustazioni, prevedono anche momenti musicali e culturali. “Vogliamo raccontare il mondo del vino e per farlo vogliamo raccontando il territorio e i tesori che racchiude – commenta l’Assessore Cristian Gierotto – i consensi ottenuti dalle serate della prima edizione ci invogliano a proseguire su questa strada con piccoli accorgimenti e piacevoli novità tutte da scoprire”.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis