Le precisazioni del Cas: “Nessun aumento di pedaggio sulle autostrade”

    Le precisazioni del Cas: “Nessun aumento di pedaggio sulle autostrade”

    Nessun aumento di pedaggio sulle autostrade siciliane. E’ la replica del consorzio autostrade all’interrogazione parlamentare presentata da Elvira Amata. Nessun aumento da 12 anni, precsita il Cas, infatti il carico per l’utente è fermo all’anno 2006.
    Per quanto riguarda le progettazioni del CAS finanziate con il Patto per il Sud ed il Masterplan di Messina per oltre 160 milioni di euro, l’iter procedimentale è in corso di perfezionamento – come da norme e direttive della pubblica amministrazione – e non appena concluso saranno avviate tutte le iniziative riferite alla esecuzione dei lavori finalizzate alla messa in sicurezza dell’ intera rete autostradale.
    Infine – prosegue la nota del Cas – il Presidente ed il Direttore Generale dell’Ente Autostradale saranno disponibili – come sempre – per riscontrare qualsiasi richiesta di chiarimento dovesse pervenire dalla deputata regionale Amata – così come da tutti gli altri – utile per aggiornamenti istituzionali sui lavori in corso d’opera e quelli calendarizzati per il 2018 con fondi di bilancio del Consorzio, ciò per evitare, per il futuro, approssimazioni e condizionamenti emotivi propri di questo importante momento elettorale.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis