Milazzo: Tre arresti dopo un furto al Centro Commerciale

    Milazzo: Tre arresti dopo un furto al Centro Commerciale

    I Carabinieri della Compagnia di Milazzo nel pomeriggio di ieri, hanno assicurato alla giustizia un’altra banda di ladri, tutti palermitani, colti in flagranza del reato di furto aggravato. La banda composta da un giovane e due donne, di cui una minorenne, aveva messo in atto il furto all’interno del centro Commerciale “Parco Corolla – IPERCOOP” di Milazzo, impossessandosi, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, di vari articoli di profumeria per un valore complessivo di circa 800 euro.
    Il colpo però non è passato inosservato ai militari dell’Arma in servizio preventivo all’esterno del centro commerciale, che tempestivamente sono intervenuti arrestandoli per furto aggravato.
    La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.
    I ladri, identificati in Giuseppa Cardinale, cl. 1973, Cristian La Spisa cl. 1991 ed una diciassettenne, tutti nati e domiciliati a Palermo, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G. sono stati tradotti, rispettivamente, Cardinale presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, La Spisa presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G. e presso il Centro di Prima Accoglienza di Caltanissetta la minore, in attesa della citazione diretta a giudizio.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis