Milazzo: causa maltempo rinviata la sfilata dei carri allegorici

    Milazzo: causa maltempo rinviata la sfilata dei carri allegorici

    Il maltempo che dalla scorsa notte sta interessando anche Milazzo ha costretto gli organizzatori del Carnevale 2018 a rinviare tutte le iniziative previste per la giornata di oggi, sabato 10 febbraio.
    Pertanto l’annunciata sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera in programma per le 18 attraverso le vie del centro cittadino non ci sarà. Annullate anche la degustazione enogastronomica di piazza Caio Duilio e il concerto, alle 22, in piano Baele, degli “Armonia Band”.
    Gli eventi della giornata di domani, domenica 11 febbraio, dipenderanno anch’esse dalle condizioni meteo. Se il tempo dovesse migliorare il programma stilato dall’assessorato al turismo prevede la sfilata alle 15 delle scuole di danza accompagnate dalla banda musicale “Pietro Mascagni” con raduno davanti al palazzo municipale e poi percorso che interesserà piazza della Repubblica, la chiesa di San Giacomo, via Medici e Piano Baele dove sono previste esibizioni delle stesse scuole di danza.
    Non dovrebbero esserci invece problemi per il terzo appuntamento, martedì 13, nel pomeriggio a partire dalle 17 nella sala a vetri del Paladiana a cura dell’ associazione “Aiutamamme” che intratterrà i bambini con l’ animazione di Nino, giochi e sfilate.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis