Milazzo: un giovane arrestato ed uno denunciato per detenzione di droga

    Milazzo: un giovane arrestato ed uno denunciato per detenzione di droga

    Questa mattina i Carabinieri di Milazzo durante un servizio di controllo hanno arrestato Francesco Iannello, 34enne palermitano e denunciato il 28enne M.S., anch’egli di Palermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacent. I due sono stati fermati a bordo della loro auto poichè sospetti. Dopo un’accurata perquisizione personale e del veicolo, infatti, i militari hanno rinvenuto abilmente occultati addosso a Iannello cinque panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, per un peso totale di circa 500 grammi, ed un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina. Iannello, stante la flagranza di reato, è stato arrestato, mentre l’altro giovane è stato denunciato in stato di libertà.
    Sulla droga sequestrata ed opportunamente repertata, saranno svolte presso i laboratori del RIS Carabinieri di Messina le analisi qualitative e quantitative.
    Dopo le formalità di rito, Iannello è stato tradotto presso la casa Circondariale di Barcellona P.G. a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis