Sant’Agata, il Parco dei Nebrodi punta i nuovi obiettivi

    Sant’Agata, il Parco dei Nebrodi punta i nuovi obiettivi

    Si è svolto il primo incontro organizzato dal neo commissario del Parco dei Nebrodi, Luca Ferlito, per rilanciare il settore dell’escursionismo, della fruizione e del tempo libero dell’Ente di piazza Duomo. Erano presenti oltre sessanta operatori di un comparto che vuole rappresentare il fiore all’occhiello dell’offerta naturalistica del Parco. Con un documento presentato in assemblea, gli intervenuti hanno lanciato un messaggio forte e chiaro: “è sui nostri servizi che si compone un pacchetto turistico di qualità, è sulle nostre professionalità che conta il visitatore che programma un viaggio e che, tornando a casa, ricorda un viaggio sui Nebrodi come un’esperienza da ripetere per la bellezza del territorio, la natura incontaminata e l’accoglienza calorosa che connota la Comunità locale.
    Oggi siamo qui per costruire quella squadra che deve dare lustro a tutti”, conclude la nota. Il Commissario Ferlito, nel mettere a disposizione professionalità e locali del Parco come incubatore per gli operatori, esprime il proprio compiacimento per l’apporto fornito , definendoli “motivati da un forte senso di appartenenza alla Comunità dei Nebrodi e desiderosi di fare squadra. Il Parco sarà la Vostra Casa”.

    Condividi:
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.