Elezioni Sant’Agata Militello, via agli incontri pubblici per la stesura del programma...

    Elezioni Sant’Agata Militello, via agli incontri pubblici per la stesura del programma di Mancuso

    Primo incontro previsto oggi, dedicato ai settori di cultura, sport, spettacolo e tempo libero, del programma di appuntamenti aperti alla cittadinanza di Sant’Agata Militello per ascoltare le proposte da tradurre e inserire, poi, nel programma elettorale del candidato sindaco Bruno Mancuso e della sua lista. L’appuntamento è fissato per le ore 19:30 presso la sede dell’Associazione Culturale Santagata Informa in via Ragusa 35. Si tratta di incontri aperti a tutti, senza alcuna finalità elettorale, cui sono invitati a partecipare, secondo la tematica individuata, tutti i cittadini e coloro che ritengano di avere proposte da condividere e su cui confrontarsi.
    I prossimi appuntamenti riguarderanno nell’ordine le seguenti tematiche: istruzione, solidarietà e servizi sociali, commercio, eventi e promozione territorio ed infine sviluppo portuale.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis
    giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.