Superenalotto, schedina vincente a Barcellona

    Superenalotto, schedina vincente a Barcellona

    Quarta schedina vincente del Superenalotto in meno di un mese in provincia di Messina. La fortuna ha baciato un giocatore del Superenalotto di Barcellona Pozzo di Gotto. E’ stato centrato un 5 un premio da 13mila euro. La schedina vincente è stata convalidata all’Antico Bar Spadaro in via Papa Giovanni XXIII.
    Il Jackpot per il prossimo concorso mette in palio 130,2 milioni di euro, premio più alto al mondo e quinto nella storia del gioco. Lo scorso 10 aprile con pochi euro messi in gioco un giocatore di Villaggio Sant’Agata a Messina aveva centrato un 5 vincendo 26mila euro. La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Tabacchi Sant’Agata, in via Consolare Pompea 134.
    Il 24 aprile giocatore aveva centrato in “5+1” conquistando un premio da 775.531 euro a Giardini Naxos. La giocata è stata effettuata al punto vendita tabaccheria in via Consolare Valeria 152.
    Sempre in provincia di Messina lo scorso 19 marzo a Letojanni un altro giocatore aveva centrato un “5” da 35mila euro. La schedina vincente era stata convalidata alla tabaccheria Cundari in via Vittorio Emanuele 31.
    La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Sicilia il Jackpot manca dal 2015, con 21,8 milioni finiti ad Acireale.

    Condividi: