Sant’Agata Militello, ecco i nomi della lista “Uniti per Sant’Agata Bruno Mancuso...

Sant’Agata Militello, ecco i nomi della lista “Uniti per Sant’Agata Bruno Mancuso Sindaco”

E’ stata presentata questa mattina presso l’ufficio elettorale del comune di Sant’Agata Militello – in anticipo quindi rispetto alla scadenza dei termini prevista per domani, 16 maggio – la lista dei sedici candidati al consiglio comunale collegati alla lista “Uniti per Sant’Agata” del candidato sindaco Bruno Mancuso. Si tratta, come anticipato dallo stesso Mancuso negli scorsi giorni, di un elenco formato da sette donne e nove uomini. La maggior parte dei nomi in lista sono noti alla vita politica cittadina in quanto si tratta di consiglieri uscenti, alcuni in carica già da diversi mandati.

Questi i componenti della lista:
Laura Reitano
Andrea Maria Barone
Ilaria Pulejo (detta Puleio o Puleo)
Giuseppe Ortoleva (detto Peppe)
Valeria Fazio
Domenico Barbuzza (detto Mimmo)
Salvatore Biagio Zingales Alì (detto Salvo Zingales)
Francesca Alascia
Rosa Maria Franchina
Salvatore Sanna
Rosalia Zingale (detta Lia Zingales)
Giuseppe Maniaci (detto Pippo)
Salvatore Armeli Moccia (detto Salvo)
Viviana Lembo
Achille Befumo
Calogerino Giacomo Indriolo (detto Rino)
Assessori designati sono stati indicati Calogero Pedalà e Antonio Scurria.

“Sono molto soddisfatto per la lista che abbiamo formato”, dichiara Bruno Mancuso. “È una squadra forte, frutto di un’aggregazione larga ed omogenea ben oltre i sedici nomi dei candidati, coesa su un programma solido ed una salda intesa politica che pongono al centro la civicità e la capacità di coinvolgimento di larghi settori della società santagatese”.

Intanto è confermato l’appuntamento di domani, mercoledì 16 marzo alle 19.30 presso il cortile del Castello Gallego, per la convention ufficiale di presentazione della lista, nel corso della quale il candidato sindaco Bruno Mancuso illustrerà le principali linee guida del programma amministrativo.

Condividi:
giuseppe.spignola (at) anni60news.com Giuseppe Spignola, giornalista, autore, speaker e conduttore radio/tv. Sono da sempre un grande appassionato di musica, media, giornalismo e comunicazione. Già dalla giovane età (sono nato nel luglio del 1975), ho cominciato a frequentare il mondo della radio e dei media in generale, seguendone costantemente l’evoluzione tecnologica, aggiornandomi e facendo diventare la mia passione un vero e proprio lavoro che svolgo da professionista ormai da oltre vent’anni di cui quasi dieci in forza al gruppo Radio Italia con esperienze di lavoro anche in ambito nazionale presso la sede centrale di Milano del Gruppo. Dal 2010 organico di Radio Italia Anni 60 (Eventi Srl); dal 2012 iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti, sono redattore di anni60news.com, collaboro con il Giornale di Sicilia e con alcune emittenti televisive. Nella mia attività, organizzo e presento eventi di informazione, intrattenimento e varietà; il mio primo amore però è la radio dove curo e conduco ogni giorno il programma Anni 60 Magazine che si occupa anche di rubriche e interviste che faccio a vari personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Sono un cultore della musica e dello stile di vita degli anni 80; amo i motori: in particolare la Vespa e le auto. Nel tempo libero viaggio, ascolto, osservo, scrivo, leggo.