Sport e Solidarietà: per le finali nazionali di calcio commercialisti un dono...

    Sport e Solidarietà: per le finali nazionali di calcio commercialisti un dono all’A.S.L

    In occasione delle finali nazionali di calcio riservate ai dottori commercialisti ed agli esperti contabili che la scorsa settimana si sono tenute a Capo d’Orlando gli stadi comunali Ciccino Micale e Francesco Paolo Merendino di Capo d’Orlando, un contributo di beneficienza è stato elargito all’Associazione Siciliana Leucemia Onlus.
    Nella finale di Coppa italia, il Napoli ha battuto il Massa Carrara per 4 – 0, terzo posto al Caserta che ha battuto Milano per 4 – 2. La finale scudetto è stata vinta da Benevento che ha battuto il Catania dopo i calci di rigore, terzo posto al Palermo che ha superato il Salerno per 2 – 0.
    “Non è stato solo un evento di sport ma anche di solidarietà – ha dichiarato il presidente A.S.L. Cono Galipo’ – infatti, le società hanno deciso di elargire un contributo in beneficenza devolvendone una parte all’Associazione Meter di Don Fortunato di Noto che si occupa di migliorare la qualità della vita dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie, ed una parte alla nostra associazione che, grazie all’interessamento della Sanecoop del Presidente Giuseppe Princiotto, si è deciso di destinare al progetto “Un Pulmino per un Sorriso” che è attivo da Gennaio 2018 e permette di accompagnare i pazienti oncologici presso i nosocomi di Cefalù, Palermo, Messina e Taormina”.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis