Capo d’Orlando: il 20 luglio la proiezione di “Abbraccialo per me”

    Capo d’Orlando: il 20 luglio la proiezione di “Abbraccialo per me”

    La “Pro Loco Capo d’Orlando” presenta il primo evento dell’estate orlandina. Nella cornice del ristornate “Il Circoletto” è in programma per venerdì 20 luglio la proiezione del film del regista orlandino Vittorio Sindoni, “Abbraccialo per me”.
    Il coraggioso film, bussando con forza alle nostre coscienze, tratta il tema della disabilità mentale, raccontando la storia di una donna e del suo adorato figlio. Tra commedia, dramma e sentimenti, si fa presente l’amore di una madre, Caterina, verso quello che ai suoi occhi è il più straordinario bambino al mondo. Francesco, è un ragazzino vivace, allegro, con la passione per la musica, che però è affetto da disagio mentale. Questa madre coraggiosa combatterà contro tutti e contro tutto per trovare una speranza di salvezza per il figlio.
    La proiezione della pellicola verrà anticipata da un incontro-dibattito sul tema della disabilità che si avvarrà della presenza del regista Vittorio Sindoni, dell’attrice Antonella Giardinieri e del dott. Roberto Cipriano. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Capo d’Orlando in collaborazione con l’Associazione “Abbraccialo per me”. L’ingresso all’evento è libero.

    Condividi:
    villa pacis
    villa pacis
    villa pacis