Brolo: Sportello Famiglia, rinnovato il protocollo d’intesa con “Il Caleidoscopio”

    172

    E’ stato rinnovato il protocollo di collaborazione tra l’Amministrazione Brolese e l’Associazione “Il Caleidoscopio”, per la gestione dello Sportello Famiglia.
    Le famiglie oggi vivono spesso delle gravi e problematiche situazioni, che ne mettono in crisi l’assetto fondamentale, le dinamiche relazionali e la stabilità. Lo Sportello Famiglia si pone pertanto l’obiettivo di sostenere chi si trova in una situazione di disagio personale o familiare fornendo una prima consulenza psicologica, educativa e legale e fungendo da snodo tra il cittadino e i servizi socio-sanitari presenti sul territorio.
    L’Assessore ai Servizi Sociali Marisa Briguglio ha espresso la propria soddisfazione per aver dato alla comunità di Brolo, “un ulteriore importante strumento per supportare ed aiutare le famiglie”.
    Lo Sportello Famiglia e’ attivo, nella massima riservatezza, tutti i lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo ed è rivolto ai cittadini del comune di Brolo e di tutti i paesi dell’hinterland.