Home In primo piano Amministrative a Brolo: Irene Ricciardello rilancia la sfida

Amministrative a Brolo: Irene Ricciardello rilancia la sfida

236

Scioglie gli indugi il sindaco di Brolo Irene Ricciardello e convoca una conferenza stampa per sabato 16 marzo per annunciare la sua decisione di ricandidarsi alla poltrona di primo cittadino di Brolo.
“Mi appresto a scendere in prima linea per la prossima tornata elettorale di fine aprile da sindaco uscente – scrive Ricciardello – con tanto ottimismo e circondata dal sostegno e dall’affetto di tanti, portandomi appresso l’esperienza di questi anni ma anche con tante novità”. I dettagli del “nuovo progetto politico e di sviluppo” così come l’ha definito lo stesso sindaco verranno illustrati durante la conferenza stampa in programma alle 10.30 al Comune di Brolo.

Il sindaco ha già incassato il sostegno del gruppo consiliare di maggioranza “RicostruiAmo Brolo” che in un documento ha espresso il suo pieno appoggio. “Una larga parte della nostra comunità, fatta da giovani, professionisti, artigiani e commercianti e persone comuni hanno apprezzato l’opera di risanamento economico, giuridico e morale del nostro comune e vedono la ricandidatura del Sindaco come l’unico argine al ritorno di una vecchia politica politicante che ha bramosia di tornare al potere – scrivono i consiglieri in una nota – Noi confermiamo la nostra fiducia in Irene e nella gente di Brolo che con il suffragio del 28 aprile, consentirà alla nuova squadra di completare il nuovo corso apertosi cinque anni fa”.